Home

Viaggi e Mini Tour

E’ dal 1999 che i Caramel dedicano alcuni giorni dell’anno alla visita di vari paesi del mondo, accompagnati sempre da un nutrito numero di fans. In tutte queste occasioni oltre a visitare le bellezze naturali, archeologiche e architettoniche, hanno anche portato la loro musica e le loro emozioni, alle volte anche i condizioni improponibili.

Qui di seguito ve li elenchiamo.

L'isola più grande dei Caraibi, ponte naturale tra mondo latino e mondo anglosassone. Fu definita da Cristoforo Colombo come "la terra più bella che l'occhio umano abbia mai visto". Spiagge e città uniche contornate dall'accoglienza cordiale e genuina dei suoi abitanti.

Una delle isole delle Baleari, un luogo splendido e amato da turisti di tutto il mondo che cercano un clima mite quasi tutto l’anno e un’acqua trasparente e lucente. Maiorca però è molto di più. Al di là delle sue spiagge infinite, delle calette tutte da scoprire e dei locali tanto amati dai giovani, tra discoteche e pub vicini al porto, c’è un luogo incantato tutto da scoprire.

Una terra per intenditori, per chi non ha fretta di vedere tutto e subito ma è disposto a vagare tanto tra le stradine dell'interno traboccanti di arte barocca quanto lungo le coste dai mille disegni, fermandosi anche solo per ammirare un magnifico tramonto che si spegne sul mare cristallino.

Laško e una simpatica cittadina che sorge lungo il corso inferiore del fiume Savinja, a 228 m s.l.m., quasi al centro della Slovenia. La localita eccelle per le particolari condizioni naturali, il ricco patrimonio storico-culturale e lo svariato e ricco pulsare culturale, sportivo e turistico. Il centro storico sorge sotto i versanti dello Hum (583 m), popolare e amabile meta di escursioni. Laško con i suoi dintorni offre ricche opportunita per passeggiate, visite e gite.

Tenerife una delle meravigliose isole delle Canarie (SPAGNA). Due Patrimoni dell’Umanità, un Parco Nazionale e 42 spazi naturali protetti: questi sono alcuni dei suoi tesori.

Istria terra magica, visita alle cittadine caratteristiche di Rovigno, Parenzo e Portorose.

Luogo incantevole con acque termali e capitale della Slovenia.

Una suggestiva meta balneare egiziana.

Mercatini di Natale.

La perla dell'Istria e città marittima.

Un esperienza unica che ci ha permesso di visitare la Spagna e il Portogallo.

Famosa città sciistica, città importante della Carinzia.

Festa delle donne in Istria.

Relax alle terme e grandi città.

E' un'isola subtropicale delle Canarie (Spagna), situata nell'Oceano Atlantico, al largo della costa africana. E' la seconda isola delle Canarie per dimensioni dopo Tenerife ed è la prima per quantità e lunghezza delle spiagge.

Sharm el-Sheikh è situata all'estremità sud della penisola del Sinai, nel golfo di Aqaba, protetta da maestose montagne, quindi gode tutto l'anno di un clima molto caldo.

La più grande delle isole del Dodecaneso.

Fa parte dell'arcipelago delle Baleari, che appartengono alla Spagna. E' la seconda isola come grandezza.

Un capodanno fantastico dal 29 Dicembre al 1 Gennaio, con visita ad Orvieto, la magica Roma e Città del Vaticano.

La terza isola dell'arcipelago e la più orientale. L'isola è rinomata per la sua popolazione di tartarughe marine che nidificano tra Luglio e Settembre.

Le grandi meraviglie dell'Italia, mare, sole, cultura e natura, racchiuse in un isola fantastica.

Un capitale di bellezza di cultura di musica di tutto quello che ognuno vorrebbe nei momenti di stanchezza,tristezza e negatività.

Regione costiera sul mar Mediterraneo. Paella, flamenco e la corrida con paesaggi singolari.

È la più grande isola greca e la quinta per grandezza tra quelle del Mediterraneo. Il suo terreno è in massima parte montuoso e le pianure costituiscono una percentuale modesta del suo territorio. Fra queste la più importante è la piana di Messarà, posta nella zona centro-meridionale.

Messico, storia antica, paesaggi mozzafiato, è bagnato sia dall'oceano Pacifico che dall'Atlantico, è considerato il secondo paese al mondo per gli ecosistemi e il quarto per specie totali.

Nel cuore del Mediterraneo, comodissima da raggiungere, la Tunisia è l’Africa più vicina. Terra di Berberi occupata da Fenici, Romani, Bizantini, Vandali e Arabi, la Tunisia affascina anche per le sue ricchezze storiche e archeologiche. Oltre al sole, le belle spiagge, il mare limpido, la Tunisia offre il fascino dell’esotico e un’atmosfera inconsueta.

L'Isola di Sal è di piccole dimensioni e si estende per soli 216 Kmq. La sua particolarità è rappresentata dal mare blu cobalto e da un interno brullo, desolato di origine vulacanica. La spiaggia più famosa dell'isola è quella di Santa Maria, a sud dell'isola, di sabbia bianchissima. Questa località è frequentatissima, anche per la presenza di strutture turistiche, di negozi, locali per il divertimento e numerosi punti di incontro.

Magia, mare, musica e tutto quello che serve per trasformare in una settimana tutto quello di negativo in energia positiva. Questo è CUBA.

Splendida località con un mare limpido e tutto quello che serve per rilassarsi.

La storia di un paese meraviglioso, i geroglifici e i numerosi resti degli antichi faraoni e la magia del deserto.