Home

News

07 CARAMEL MEMORIES

Nessun commento News

🆕 Dopo il successo del concerto a Spilimbergo (PN) dell’anno prima, nell’estate del 1991 🌞 arrivarono le prime richieste di questo tipo da parte delle feste 🏟 e noi non ci facemmo trovare impreparati. Da ricordare i concerti di VILLOTTA DI CHIONS (PN)- BELFIORE (VE)-CASTELLO DI AVIANO (PN)-TAMAI DI BRUGNERA (PN)-ADRIA (RO). Era l’inizio di un periodo indimenticabile, anche perché nessuna orchestra da ballo aveva mai osato tanto. Siamo stati innovativi, Il nostro repertorio era vario e ricco di successi Italiani 🇮🇹 e Internazionali 🌎, in quel periodo per poter ascoltare dal vivo qualche hit mondiale lo potevi fare o durante i nostri spettacoli, oppure andando a vedere i concerti degli artisti originali, le Cover/Tribute Band 🎸 ancora non esistevano. La gente prendeva posto prestissimo anche con condizioni avverse di tempo ⛈ attendendo l’inizio che prima o poi arrivava. In questo primo clip video 🎥 di quel estate potete vedere, “Pippo”(Zucchero) – Space Truckin’ (Deep Purple) – Così ti amo (Califfi) – Cocaine (Eric Clapton) – Live is life (Opus) – Overdose d’amore (Zucchero).

Piccolo quesito, ad un certo punto del video c’è un piccolo fans che batte le mani con impeto ed estrema partecipazione vediamo chi indovina chi è? Piccolo indizio, il ritmo è diventato il suo marchio di fabbrica 😉.

Con questi video vogliamo raccontarvi una parte della nostra storia, periodicamente vi proporremo
🎥 videoclip
📺 apparizioni televisive
🎤video tratti dalle nostre esibizioni Live.
Vi invitiamo a condividerli con i vostri amici il più possibile.

Buona visione e vi invitiamo a seguirci anche su Facebook profilo caramelorkestra 📱 Instagram al profilo @caramelorkestra e su Youtube canale CaramelOrkestra